• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli

Legalized

New member
Buongiorno a tutti,
ero possessore di un impianto Harman Kardon BDS 570 di cui purtroppo la parte amplificatore ha reso l'anima qualche giorno fa.

Ora sto valutando di riciclare i diffusori e sub del vecchio impianto ed implementare un nuovo sintoamplificatore. L'altra ipotesi è che sono in possesso di un set Acoustimass 10 serie V della bose, non so cosa sia la soluzione migliore.

Premettendo che ho una console next gen (PS5), e che guardo molto in 4k mi sono guardato in giro cominciando a scremare tutto ciò che ho visto.

Alla fine non so che pesci pigliare tra i 5 modelli che mi restano da differenziare, quindi vorrei un po' sentire le vostre opinioni.

Gli apparecchi sono i seguenti:
- Pioneer VSX-935
- Pioneer VSX LX305
- Onkyo TX-NR6100
- Marantz SR5015
- Denon avr-x2700h

Poi se a qualcuno dovesse venire un lampo di genio che resti in un budget simile benvenga.

Grazie a tutti.

Scusa l'intromissione ma il pioneer LX305 e l'Onkyo 6100 dove li hai visti? Da quello che so forse non arriveranno mai da noi.

Grazie mille per la tua risposta.
Io senza dubbio prenderei il pioneer LX305 tra l'altro sul sito che hai postato è venduto a un prezzo ragionevole considerato il periodo.
Ma io non sono un esperto per cui sicuramente ti risponderanno i più esperti.

Bene, dopo varie ricerche mi sto orientando su un cambio totale.
Però mi piacerebbe avere un vostro parere.
Sinto: Marantz SR5015
Casse: 4x Klipsch R-51M
Atmos: 2x Klipsch R-41SA
Centrale: Klipsch R-34 C Center
Per ora terrei il mio sub, per una questione di costi, poi lo sostituirei o lo accoppierei con un Klipsch R-100SW Black

Potrei avere un vostro parere?