• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli

marxonar

New member
ciao vorrei comprare una scheda audio da abbinare al pc, mi sono orientato su (asus xonar stx scheda interna) o il v-dac 2, quale di queste due schede e la migliore in termini di dinamica, purezza, ecc.....? sono da abbinare ad un impianto 2.1 edifier.

ciao vorrei comprare una scheda audio da abbinare al pc, mi sono orientato su (asus xonar stx scheda interna) o il v-dac 2, quale di queste due schede e la migliore in termini di dinamica, purezza, ecc.....? sono da abbinare ad un impianto 2.1 edifier.
Senza spendere quelle cifre, con 90€ più o meno, ti fai una Creative X-fi HD e vivi sereno.
L'ho confrontata personalmente con il V-DAC II il DAC Magic 100 e il TEAC ud-h01, le differenze sono assolutamente irrilevanti.

A quel prezzo e' una bestbuy !!!