• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consigli x plasma o lcd

Iceman70

New member
un caloroso ciao a tutti......

spero di non aver sbagliato forum...

volevo un consiglio per l'acquisto di un tv al plasma 42 pioneer mod 428 tipo kuro a 2500 euro hd ready.. oppure andare su un lcd full hd?

al momento sono un pò indeciso visto che possiedo un plasma 42 philips mod 7320, che uso con skyhd è al momento solo con dvd normali, unica pecca che il pannello è ancora in risoluzione + bassa dell hd ready,
però devo dire che con il canale hd di sky è molto soddisfacente..

quindi vi chiedo se vale la pena spendere quei soldi

Dipende da quello che vuoi tu:
Vuoi neri veramente neri e qualità d'immagine superiore? Allora prendi il kuro di Pioneer... E preparati a tirar fuori un sacco di dindi...
Sei intransigente sulla risoluzione dell'immagine e sull'appeal del "1080" a tutti i costi? Allori prendi un LCD full HD
Vuoi una via intermedia? Prendi il Plasma Full HD di Panasonic.
ciao

Iceman70 ha detto:
acquisto di un tv al plasma 42 pioneer mod 428 tipo kuro a 2500 euro hd ready.. oppure andare su un lcd full hd?

Decisamente Pio, visto e considerato che già possiedi un plasma dubito ti troveresti bene con un LCD. Però vatti a vedere i nuovi Philips (9732) sembrano molto interessanti :)

ais001 ha detto:
... prenditi il Pio 428 ed entra nel CoBuy anche tu ;)

ciao a tutti,
seguo questo forum da un po...
e, dopo mesi di ripensamenti e vagabondaggi nei vari centri commerciali di milano, mi sono via via convinto che il pioneer sia proprio quello che sto cercando!

mi interesserebbe appunto il 428 e sarei interessato ad un eventuale cobuy.

esiste gia' una raccolta di adesioni?

grazie!

ho visto che é "in atto" il cobuy per il 508... che purtoppo é fuori dalla mia portata...
vuol dire che aspetteró che qualche anima pia pensi anche ai "piccoli" 428! :)

grazie mille per la risposta!