Io ho preso il 51E6500 ti riporto quello che ho scritto in un altro post simile.
Quello che posso dirti provata in questi 6gg:
Il buzz non si sente affatto, solo con schermata completamente bianca con l'orecchio attaccato allo schermo, forse ne risente più il modello da 60".
Ho un pixel lampeggiante che dal divano non si vede, solo se mi avvicino a 20cm lo noto che potrebbe anche sbloccarsi.
Immagine in SD molto buona, sempre fluida non noto scatti o scattini.
Clouding non esiste pannello molto uniforme.
Non ho nessun V.B. con i test trovati su AV.
Nero direi nerissimo non so se superiore al sony HX855 che avevo visto nel CC nella sala dedicata alle TV, ma anche quel nero era molto buono, poi non ho una sonda negli occhi

3D mi sembra ok ma non mi interessa più di tanto ho provato qualche demo.
Lo sto usando durante il giorno con loghi tipo Boing, cartoonito anche per 2ore, nessuna ritenzione o alone.
Quando esco lascio gli slide colorati cosi mi hanno suggerito gli esperti del forum per fare il rodaggio delle 200ore.
In HD veramente ottima immagine.
Pagato meno di 1000€ penso che a questo prezzo non avrei trovato un buon led da 50", dovevo salire al 855 per prendere qualcosa di decente.
Ti allego un immagine del nero con un programma SD che solitamente non sono ottimali i neri, questo è un film con le bande nere che non si notano.
Foto iso 800
[/URL] Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Questa è sempre una scena con le bande nere, una piccola pausa tra una scritta e l'altra.
Uploaded with
ImageShack.us
Immagine in 720p MP4
[/URL] Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Spero di esserti stata utile.
Ciao
Marghy