• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli x futuro upgrade diffusori denon 1911

Si certo scusa mi son spiegato male!!intendevo come qualità del diffusore..ma delle tesi ke poi andrò a sentire cosa ne pensi..piu economiche ma danno tanto meno??

Ecco mi sembrava..dove posso trovare degli stand o qualcosa ke mi tiene le casse??senza spendere esageratamente...

Grazie ragazzi!!trovate tutto eh :) allora nel prossimo futuro intanto si prendono questi stand!!!poi sabato va dova ritirare il denon in un negozio ke ce l'ha di seconda mano e vedevo sul sito ha tutto di b&w cosi vediamo se riusciamo anche ad ascoltarle..spero direttamente col de non cosi provo x bene :) il brutto sara poi tornare a casa con le JBL mi sa :) le tesi invece non saprei se ce le ha ne dove poter andare...del sub cosa mi dite??

provincia di udine.ma..scusate ancora l'ignoranza...la differenza tra cm1 e m1? sono due cose diverse? scusate davvero ma non so :)

Beh se costano di più ci sarà un motivo no? le M1 sono dei MiniDiffusori e non centrano niente con le CM1, se vuoi spendere meno vai sulle IL Tesi 260.

si si sicuramente ne vale lapena :) xò son troppi x me..a questo punto si...intanto vedo di sentire qualcosa sabato :)

Quindi é evidente la differenza??..di seconda mano ke cosa ne pensate??e un sub da abbinare??basso 830/850 o altro?cosi una volta ke so tutto se trovo qualcosa in sconto ne approfitto:D