• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consigli upgrade sistema audio per TV

• Autore discussione Autore discussione C/82
  • Data d'inizio Data d'inizio

C/82

New member
Buongiorno a tutti.
Attualmente ho una Soundbar Teufel Cinebar 11 2.1
Premetto che non ho mai amato le soundbar, ora ho fra le mani una coppia di diffusori Q Acoustics 3010i abbinati a un Denon PMA 600 NE

L'utilizzo é al 90% film, e cerco una soluzione con HDMI ARC per usare un solo telecomando (la TV ha HDMI eARC)

Vendo l'amplificatore e ne cerco uno con HDMI ARC, oppure vendo tutto il set e cerco un paio di diffusori attivi?
So che esistono dei convertitori per poter usare il Denon ma è un po' grosso e avrei problemi a posizionarlo

Grazie