Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
circa 2 metri,il budget meno di 500.Tadzio09 ha detto:Budget e distanza di visione ? così almeno scegli tra 32" o 40"![]()
i samsung come design sono molto più belli e avanti rispetto ai concorrenti e il 46 rispetto al toshiba è molto più fino: 3 cm contro i 5 cm.ninjagsx ha detto:ma io son maniaca del design ... han consigliato tv hd ready, ma ormai praticamente non esistono più e sono anche spesse per i miei gusti
se capisci l'italiano non ti dovrebbe essere difficile interpretare che nessuno ha detto che la tv normale con i fullhd si vede malissimo, l'hai detto solo tu, se leggi con attenzione quello che ti si dice capirai che si vede leggermente peggio degli hdready, se agli hdready in sd do 9 ai fullhd do 7 comunque accettabile e godibile, ma sembra che invece voler comprare tv come volete far credere state solo ad accendere la miccia per scatenare confusione, contenti voi ma mi sto stancando di stare a questi giochetti infantili facciamo i seri, grazie chi vuol capire capisca.ninjagsx ha detto:grazie mille ad entrambi![]()
ma comunque la tv si vede comunque o si vede malissimo? questo mi sfugge..