• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli tv e altri dubbi

HellKain

New member
Salve a tutti, devo acquistare una nuova tv lcd, da mettere in camera. Dopo varie ricerche e per lo spazio a disposizione, la mia scelta è ricaduta sull philips 26PFL5604H. L'uso che farei della tv è vedere film, dvx sia sd che hd, videogiochi ps2- x-box 360. Cosa ne pensate? L'altro dubbio è che mi è giunta voce, che i philips abbiano il difetto di visualizzare male in 4:3. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie anticipatamente

Buona scelta tranne per il fatto che ti conviene optare per il 32 pollici visto che si trova in offerta la LG 32LH3000 con meno di 400 euro che è full hd e ha tutto! Se proprio non ti ci sta in camera vai di 26 e vedrai che su una diagonale ridotta come il 26 non hai problemi a guardare la TV normale (p.s. di solito le TV a 16:9 modificano il segnale 4:3 e lo riscalano ma ripeto, sulla diagonale del 26 pollici son tutti uguali.;)

Grazie per la risposta. Purtroppo il 32 è troppo grande, accidenti. Cmq sia per il fatto dei philips e i 4:3, deriva da ciò che è accaduto ad una amica. Ha un 42 pollici philips della serie 9000 e lei insieme ad un amico non riuscivano a settare lo schermo a 4:3.

Ma scusate qualcuno sa com'è il 26 pollici della lg 26lu5000 rispetto al Philips? Ho visto che è in offerta in questi giorni a mediaworld a 399 euro e mi sta tentando.