• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Consigli] Tv da €1200 e sistema HT da 600

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bistick

New member
Ciao amici, vorrei chiedervi un consiglio su argomenti nei quali sono rimasto molto indietro. Un mio amico si sposa e vorrebbe comprare per la nuova casa un led da 40". Ce ne sono davvero tanti e ora non riesco più a venirne fuori. I punti fermi dai quali partire sono: non mi interessa il 3d, i 1200 euro di budget (è solo una cifra indicativa), posso comprare anche su internet. Se non il modello, a me interessa almeno marca e serie dei migliori prodotti. Ho visto qualche samsung, i nuovi sharp un paio di sony e questi sono i tre marchi che, vedendoli dal vivo, mi hanno soddisfatto di più.

Inoltre noi amici, con circa 600 euro vorremmo comprare il resto. Tipo HT, lettore blueray o quello che consigliate voi... Datemi qualche consiglio, qualche indicazione... graize :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.