pizzetta72
Member
Salve a tutti, in vista del prime day e del prox black friday, volevo comprare due televisori per casa:
1) 65" / 70" da mettere in salone con le seguenti caratteristiche:
Dal thread "Best Buy" avevo visto LG 65QNED87T6B. Altri consigli stile Samsung, Sony o altre marche di qualita'?
2) 55" da mettere in cameretta di mio figlio
caratteristiche:
Cosa mi consigliate che sia spedito e venduto da Amazon in modo da avere anche una maggior garanzia?
Anche su altri siti va bene, ma ho paura che in caso di problemi durante il trasporto, non lo cambino.
1) 65" / 70" da mettere in salone con le seguenti caratteristiche:
- Prezzo intorno ai 1200/1300€
- sia molto luminoso dato che e' un ambiente abbastanza pieno di luce
- mi serve per lo streaming, Netflix, Amazon Prime, e TV digitale....quasi nulla gaming (rari casi)
- minimo 3 porte USB
- se possibile QLed o di buona qualita'
- sistema operativo che sia aggiornabile nel futuro e non troppo proprietario che dopo un po' non svilppano piu' App
- che abbia un post assistenza deente in caso di guasto e non come leggo per TCL che e' inesistente
Dal thread "Best Buy" avevo visto LG 65QNED87T6B. Altri consigli stile Samsung, Sony o altre marche di qualita'?
2) 55" da mettere in cameretta di mio figlio
caratteristiche:
- prezzo intorno ai 400/500€
- molto luminoso dato che la camera ha il sole dalle 10.00 alle 17.00
- usato principalmente per giocare con una PS4 o per vedere streaming e TV digitale terrestre
- OS non troppo proprietario dove ci siano APP sviluppate per lungo tempo
Cosa mi consigliate che sia spedito e venduto da Amazon in modo da avere anche una maggior garanzia?
Anche su altri siti va bene, ma ho paura che in caso di problemi durante il trasporto, non lo cambino.