• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CONSIGLI TV 49-50 POLLICI FHD

Laroccia

New member
Messaggi
11
Ciao a tutti,

Avrei necessità di acquistare una TV come da titolo, ho fatto un po' di considerazioni riguardo il budget (400-500€) la distanza di visione (2.30-3.0M), spazio disponibile e la qualità delle sorgenti(1080p per l'appunto) e la scelta è ricaduta su un 50 pollici FHD. Il problema è: quale?:confused::confused: non riesco veramente ad orientarmi, sopratutto perchè dovunque cerchi ti infilano tra le ricerche un migliaio di TV 4K, che dal basso della mia ignoranza ho capito non valga la pena considerando tutti i precedenti punti. Avreste qualche modello da consigliare?

EDIT: Ho provato a fare una scrematura e sotto i riflettori sono rimasti i seguenti modelli: LG 49LK6100PLB - SONY KDL50WF665 - SAMSUNG UE49M5510AKXZT (che risulta apparentemente non disponibile su qualsiasi sito) qualcuno ha esperienze con questi modelli? Quello LG ha pannello IPS mentre gli altri due VA, io sarei propenso verso LG, non credo noterei così tanto la differenza tra VA e IPS e mi sembra che LG aldilà del pannello offra di più degli altri. Qualcuno che mi aiuta nella scelta??:cry:
 
Ultima modifica:
Top