• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli TV 43-55 4k

whitelibra

New member
Messaggi
2
Buongiorno a tutti,

Come da oggetto sto cercando una tv tra i 43 e i 55 pollici da mettere in salotto.
Una volta ero molto esperto ma sono fuori dal mercato da circa 8 anni e di cose ne sono cambiate :D:D
Siccome vorrei spendere 300€ circa, lo cercherei usato... per questo secondo me un modello buono, con buon pannello, di qualche anno fa sarebbe perfetto.

Non ho necessità di avere funzioni smart particolari in quanto acquisterei una appleTV. Nemmeno guarderei la tv in quanto userei principalmente i servizi di streaming e plex.


Grazie per gli eventuali consigli!
 
I TCL non sono granché sul lato software (gestione del TV). Ti consiglio una lettura della sezione dedicata a questo marchio prima di fare l'acquisto.
 
Top