• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli TV 40" - 42" Budget 700 Circa

stromgald

New member
Salve a tutti , sono alla ricerca di una Smart TV da 40 42 circa (46 proprio al massimo).
Utilizzo principale sarà Video 1080p o 720p , poca console , per nulla DTV.
Per quanto riguarda l'utilizzo in ambienti scuri o meno , potrà variare.
Tendenzialmente cercherò di utilizzarlo con la luce spenta , ma non sarà sempre possibile.
Non ho preferenze sulle tecnologie (plasma o led).
Budget sui 700euro circa.

(Nel caso in cui vi fossero soluzioni che non prevodono SmartTV e/o 3d le valuto lo stesso!)

Grazie mille!

Ciao io proprio oggi ho acquistato questa da Mw
http://www.techzilla.it/recensione-panasonic-tx-l42et60e-69601/
è anche in promozione fino a domani (almeno nella mia città) e con il concorso, se decidi di non dare la fiducia alla nazionale nei prossimi mondiali ti viene subito un buono del 10%
Io invece, avendo dato la fiducia all'Italia, l'ho pagata 559 euro e se andasse veramente avanti oltre il girone iniziale avrò almeno un buono del 15%

stavo vedendo un po' di tv e fino ad ora ho notato questi 2 modelli.

Samsung UE40F7000 770€
Panasonic TX-L42ET60E 435€

Vi è una notevole differenza di prezzo.
Volevo sapere se sui 600 700 euro ci sono televisori che valgono la pena (secondo le mie esigenze descritte nel topic) oppure no?