• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli trattamento acustico (letture misure rew)

infatti credo che quella funzione mi stia portando fuoristrada.
Prima agivo in questo modo:
dopo aver settato la fase del sub, con la spl più alta che trovavo all'incrocio 80/90hz, misuravo i singoli diffusori settando varie distanze del sub esempio: (vedi foto)

diffusore sinistro dove aumentando la distanza del sub riuscivo più o meno a livellare.....
https://ibb.co/80XbThD

diffusore destro
https://ibb.co/zxFXV01

la distanza del sub di 3.9m è quella che potrebbe andare per tutti e 2 i canali destro e sinistro.....
é corretto muoversi in questo modo?
 
Ultima modifica:
mi sembra un buon risultato. Ricordati che fase e distanza tra due altoparlanti, es sub e front, danno variazioni SOLO nella zona di accavallamento tra le due risposte (i tagli sono sempre ad una certa pendenza, mai netti)
 
Top