• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli su TV da circa 50 pollici

alovesongfor

New member
Ciao ragazzi,

vorrei un consiglio per acquisto TV per utilizzo esclusivo di SKY e SKY HD, nient'altro.
Vorrei evitare se possibile i modelli che hanno la visione "troppo fluida", scusate se non so spiegare, non saprei se dipende dagli hertz o cosa, ma molte TV oggi rendono il cinema come girato live e quell'effetto a me non piace e vorrei evitarlo (oppure disattivarlo se si può, non saprei)

Grazie!

che ne pensate del samsung UE50HU6900D come punto di partenza della discussione?

Ultima modifica:
la " visione troppo fluida" di cui parli è soprannominata " effetto soap opera".
è una sorta di filtro che a seconda del marchio viene chiamato in diversi modi, sul samsung credo sia motion plus.
vai tranquillo perchè è sempre disattivabile ma di solito impostarlo sul valore medio porta qualche vantaggio senza creare il "fastidioso" effetto.

Ultima modifica: