Ziggy Stardust New member 10 Ottobre 2015 #21 massi78 ha detto: Alzo il budget per un Samsung? Vale la pena ? L' oled è solo 65 e lo prenderò fra un paio di anni....questo sarà un TV di transizione. Clicca per espandere... No alza il budget per prenderti un oled subito
massi78 ha detto: Alzo il budget per un Samsung? Vale la pena ? L' oled è solo 65 e lo prenderò fra un paio di anni....questo sarà un TV di transizione. Clicca per espandere... No alza il budget per prenderti un oled subito
M massi78 New member 10 Ottobre 2015 #22 L' Oled al massimo è 65". Lo prenderò quando il mio plasma sarà vecchiotto.... Ora mi serve una TV meno performante ma grande.
L' Oled al massimo è 65". Lo prenderò quando il mio plasma sarà vecchiotto.... Ora mi serve una TV meno performante ma grande.
B biramarro New member 10 Ottobre 2015 #23 l'oled lg lo fa' anche da 77 pollici, solamente che ora ha un prezzo astronomico, allo stesso prezzo ne prendi 3 da 65
l'oled lg lo fa' anche da 77 pollici, solamente che ora ha un prezzo astronomico, allo stesso prezzo ne prendi 3 da 65
Ziggy Stardust New member 10 Ottobre 2015 #24 Se non puoi aspettare e non puoi mettere un vpr l'unica alternativa è il Sony da 75" 4K che ho visto s 4.500€
Se non puoi aspettare e non puoi mettere un vpr l'unica alternativa è il Sony da 75" 4K che ho visto s 4.500€