• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli su sistema home theatre

leo83

New member
Ciao a tutti
volevo sapere cosa ne pensate di questo sistema home theatre; premetto che sarà dedicato quasi al 100% per vedere film in blu ray;
Questi sarebbero i componenti scelti:

- Lettore blu ray Sony BD-P790
- Sintoamplificatore Yamaha RX-V773
- Kit diffusori Harman Kardon HKTS 60 (5.1)
- Lettore cd Yamaha CD-S300 (giusto per sfizio... se magari qualche volta voglio ascoltare qualche cd di sfuggita)

Attendo vostri pareri e consigli :)

Ultima modifica:
ciao Leo!
Hai acquistato tutto?!?
Io sarei interessato all'acquisto del lettore cd Yamaha CD-S300, com'è???
Funziona bene???

ciao Leo!
Hai acquistato tutto?!?
Io sarei interessato all'acquisto del lettore cd Yamaha CD-S300, com'è???
Funziona bene???

Ciao Alex,
si comprato tutto e sinceramente ti dirò che sono davvero molto soddisfatto!
Lo yamaha rx-v773 con l'harman kardon per l'home cinema è letterlalmente una favola!
Per quanto riguarda il lettore cd-s300 posso dire che è un ottimo lettore cd, qualità audio eccezionale come pure il prezzo! Anche se fino ad ora l'avrò usato al max solo 5 volte direi, l'unico neo che ho risontrato in esso è la "lentezza" nel saltare di traccia in traccia e l'inizio di riproduzione da quando si è appena inserito un cd e si preme play. In sintesi una meccanica lentina ecco.
Se vuoi sapere altro, tipo qualità audio ecc nei particolari, chiedimi pure :)

Ciao :) :)