ciao Kerancio,
non sono la persona più adatta a darti un consoglio in quanto ho visto pochissimi videoproiettori all'opera, ma possiedo lo sharp da te indicato.
Io l'ho acquistato più di un anno, ai tempi era tra i piu economici,
ora con gli stessi soldi (1000\1100) conpri sicuramente qualcosa di piu valido ( in una anno i videproiettori entry level, e non solo, si svalutano molto)
Se punti a spendere poco fossi in te darei un'occhiata a questo:
-non si possono mettere link a negozi on line...... me lo stavo per dimenticare........
comnque e' un EPSON EMPS1H visto in una catena di elettronica molto famosa, forse non famossisima ma nelle MEDIA
e' un lcd come lo sharp, ha un contrasto lievemente maggiore (ma i dati a volte non sono molto indicativi, ci sarebbe da aprire un topic a parte essendo una diatriba molto ampia e già discussa, se vuoi approfondire fai una ricerca nel forum, io ti confonderei le idee......) ed ha praticamente la stessa luminosità, durata lampada ecc ecc
fossi in te stabilirei un budget e andrei a vederne il piu possibili in funzione
se invece hai già visto in funzione lo sharp e hai qualche dubbio fammi sapere, spero di poterti aiutare
ciao