• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli su scelta casse home theater per Pioneer VSX-922

clarsix

New member
Ciao a tutti. Ho individuato in un Pioneer VSX-922 un sintoamplificatore con le caratteristiche che volevo e soprattutto on un prezzo per me accettabile.
Vorrei ora trovare un discreto sistema di casse 5.1 senza dovermi svenare.
Preferirei satelliti piccoli, un po come i Bose Acoustimass 6 (sistema che trovo usato intorno ai 250 euro, ma con sub passivo)

Avete consigli su quale marca/modello comprare? E subwoofer attivo o passivo?
Da un paio di giorni sto cercando nei forum ma ovviamente non ho trovato qualcuno con le stesse esigenze oppure ho trovato discussioni del 2009 che penso siano ormai superate.

Grazie in anticipo :p

La stanza è poco meno di 20 m2 ed il budget è molto ristretto, diciamo 300-400 euro.
Eventualmente posso pensare anche a qualche usato se trovo qualcosa di adatto.

Non l'avevo scritto, ma suggerendoti alternative è chiaro che non lo consiglio.
In una delle due proposte quasi a pari prezzo ti porti a casa un sistema nuovo con 2 anni di garanzia...

Ultima modifica:
Sinceramente il 922 assomiglia al 671 -673 della Yamaha il 771 è un gradino sopra...inoltre ha 2 HDMI OUT che ti consentono di gestire i flussi su due TV oppure su un TV ed un VPR, ha inoltre pre-out analogico che ti consente di upgradare l'impianto in un futuro.