• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli su Plasma 50" Full HD

salve ragazzi,ieri mi è arrivato il "bambinello"..alla fine ho optato per il vt50..le prime impressioni sono ottime..devo ancora smanettarci molto per capire le varie funzionalità..una cosa volevo chiedervi,ma la sezione 3d è personalizzabile come opzioni?ho preso avatar in 3d(lo stesso film che mi aveva molto impressionato sul samsung es8000 del mio amico)ma devo dire che mi sembra minore come effetto!!!con il samsung sembrava veramente di poter toccare i personaggi e le cose allungando una mano..sul vt50 mi sembra meno profondo..forse è il mio occhio che mi tradisce?che ne dite voi?
saluti!!!

imposta modo immagine THX 3D (se vuoi la resa più spettacolare) oppure Professionale 1 o 2, se vuoi una gestione ancora migliore delle sfumature, ma un pizzico di dinamica in meno. Le mod. Pro vanno attivate da menu Impostazioni > Avanzamento Isfccc, poi te le ritrovi nel menu Immagine insieme alle altre.

ciao rosmarc..il tuo consiglio ha avuto qualche effetto positivo..per caso sai darmi anche una dritta riguardo lo youtube via internet?mi collego ad internet tranquillamente..quando vado a visualizzare pero' i video su youtube escono fuori tutti in una sola grandezza,cioè con le bande nere verticali a dx e sx..c'è un'opzione per allargarli e vedere i video a schermo intero?
saluti

Ciao, scusate se mi aggrego alla discussione, sono nella stessa situazione e sto tentando di capire se vale la pena prendere il 50VT50
o andare su un 55" ma non VT, quindi GT o ST ecc se il prezzo non è molto diverso.
Ovvero, quali sono le differenze tra le varie serie, a parte gli occhiali e l'assenza del dual core nel modello base? sono tali da giustificare 3-400€ di differenza?

anch'io devo prendere una tv e pensavo a questa tx-p50ut50e.

SAMSUNG PS51E550 che ne dite?

però devo vedere se fa x me..cioè io amo il cinema quindi guardare film in HD ma guardo anche la semplice tv sul digitale quindi l'suo è misto...non gioco anche se mi pare che i plasma siano ottimi....

amo insomma la grande qualità ma altri schermi panasonic stessa smisura costano molto in base al mio budget che vorrei fosse max 750€ se meno è meglio...

la mia stanza è poco illuminata ma mi chiedevo ma se un domani la sposto che faccio la butto x la troppa luce?o cerco di chiudere le tapparelle?grazie

Ultima modifica:
dimenticavo quanto deve costare online xche valga la pena acquistarlo piuttosto che in negozio dove risparmi spedizioni e non hai rischi di rottura nel trasporto?e seè guasto esci pazzo a rispedirlo e spendi pure di tasca tua..sigh
online si trova intorno ai 750€ spedito..che ne pensate?xche vedendo le nuove tv del CES 2013 pensavo aspetto un po se scendono i prezzi..o sbaglio e meglio prendere quella nuova appena esce?

Ultima modifica:
scusate ma il fatto che panasonic non vuole + fare plasma può influire sui costi dei modelli attuali serie 50?
o sulla futura reperibilità di spare parts?