• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli su PHILIPS 37PFL3403D....499 euro

shingo73

New member
ciao a tutti chiedo gentilmente pareri su questo philips 37pfl3403d visto in negozio a 499 euro...premetto che l'uso che ne farò sara visione di tv analogica e dei canali del digitale terrestre più le partite di calcio a pagamento, niente consolle o sky..

è un modello vecchio ?

grazie per le risposte

Bè è un modello economico...lo si evince dal prezzo...se lo devi vedere con quei segnali prima di acquistarlo fattelo collegare ad 1 fonte tv con immagini in movimento...il consiglio che ti do è di valutare magari qualcosa che costi d più...ricorda sono soldi spesi bene

shingo73 ha detto:
è un prodotto sottocosto in offerta...
ti posso chiedere cosa consiglieresti per un lcd 37" ?

grazie

Se vuoi spendere così poco non puoi puntare ad un 37", perchè prenderesti una porcheria! :p Io ti consiglio di andare di 32" e prendere un 7603d sempre della phlips che ormai si trova per circa 500€, ed è un altro pianeta. Poi cosa te ne fai di più di 32"? E in ogni caso se prendi un pannello così scadente i 37" diventerebbero un incubo credimi, perchè un pannello economico più è grande e più fa schifo. :p

infatti...più grande diventa il tv e migliore deve essere...anche io consiglio a quel punto un buon 32"...anche un buon Panasonic,Sony o Sharp...poi da quanti metri lo devi guardare???

quindi scusate...dite che è meglio un 32" per la distanza che ho dal tv opppure è meglio un 32" rispetto a quel 37" ??

Semplicemente ti hanno consigliato,con i soldi a tua disposizione, di prendere un ottimo 32 pollici invece di un scarso 37 pollici.
Della serie: non puoi aver la botte piena e la moglie ubriaca...

avete ragione, mi piaceva l'idea della tv grande ma se poi la qualità è scarsa non vale la pena...
per la stessa cifra sto valutando un philips 32pfl7603...mi sembra buono come tv...voi che ne dite ?

grazie a tutti per le risposte....ieri ho trovato da unieuro il panasonic 37"px80e in offertona a 499 euro e l'ho preso...:D

adesso lo lascerò qualche giorno con le impostazioni di default poi comincerò a provare le regolazioni...

se qualcuno ha delle regolazioni da consigliare saranno ben accette...

graie a tutti