Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Conosco pochissimo questi Oled e quindi può darsi benissimo che mi sbagli, ma credo che anche nella gestione del moto non ci sia paragone.. Almeno da quei pochi display che ho potuto vedere. Ve la ricordate la telenovela infinita della linea di centrocampo che si sdoppiava sui rilanci del portiere? Mi sembra fosse uscita con la serie 20 dei Plasma Panasonic... Beh.. ho visto un 65 Oled LG (non ricordo la sigla) sabato scorso. Sdoppiava? Macchè... Veniva triplicata! E il pallone letteralmente spariva. Sicuramente sarà stato settato male, ci sarà stato tanto da migliorare, ma ci sono rimasto davvero male. Io avrei bisogno davvero di cambiare, ho il 50 Panasonic in firma che vedo da 3,7 metri, un francobollo praticamente... Ma davvero non so se ad oggi ne valga la pena...Near black e purezza dei colori.
Conosco pochissimo questi Oled e quindi può darsi benissimo che mi sbagli, ma credo che anche nella gestione del moto non ci sia paragone.. Almeno da quei pochi display che ho potuto vedere. Ve la ricordate la telenovela infinita della linea di centrocampo che si sdoppiava sui rilanci del portiere? Mi sembra fosse uscita con la serie 20 dei Plasma ..........[CUT]
Conosco pochissimo questi Oled....
e quindi può darsi benissimo che mi sbagli...
... credo che...
..Sicuramente sarà stato settato male, ci sarà stato tanto da migliorare...
... Mia personale opinione, eh..
Non mi sembra di aver dato "informazioni", non quantomeno informazioni di carattere tecnico. E credo anche di averlo abbondantemente sottolineato mettendo in evidenza quanto fallace possa essere stata la mia esperienza (perchè, solo di questo si sta parlando)...
Comunque, dalla celerità nelle risposte capisco che nul..........[CUT]
Near black e purezza dei colori.
cosa che, a detta della stessa gente autorevole, vale anche per gli lcd.ma c'è anche gente (pure autorevole) che ha detto che per oled bisognerebbe definire nuovi test per la motion resolution in quanto quelli attuali favoriscono troppo il plasma senza evidenziare i veri valori in campo