• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli su Impianto ht jbl

Ciao, sono nuovo del forum anche se lo leggo da diverso tempo.
Vorrei chiedere un consiglio sull'impianto ht da me installato.

frontali : jbl northridge e 100
centrale : jbl northridge e25 ( purtroppo non sono riuscito a trovare l'e35
surround posteriori : jbl northridge e20

amplificatore kenwood rv7000

Vorrei sapere cosa ne pensate,delle casse e dell'accoppiamento con l'amplificatore.

Grazie sin da ora per l'attenzione che mi dedicherete.

Kenwood + jbl ottima accoppiata.....................adesso ti serve un buon subwoofer.

Chiedi all' utente michiamoneo, malato di kenwood

Ultima modifica:
Il subwoofer e' FONDAMENTALE in ambito home theater NON puoi NON METTERLO !!!

Per caso sei un fan della vergine di ferro ???

Dato il tuo nickname ...................

:) no .. sono un fan dei musical e in particolare del musical appunto "The Phantom of the opera "...
Possiedo un subwoofer dell'aiwa.. farò delle prove allora... ;-) grazie mille

Non mortificare il tuo impianto con un subwoofer del genere........................cambialo appena puoi.

Ciao da IVAN

A sto punto chiudi il cerchio con un sub JBL! O un northridge 150 es...o se vuoi esagerare con un 250!

Quoto Ivan....le casse le vediamo bene...anzi le sentiamo bene...in HT però....perchè musicalmente....mmm....:rolleyes:

Io possiedo la serie nuova...la ES....che ha preso il posto della Northridge...in HT sono ottime....ma musicalmente non sono un granchè, in quanto sono carenti negli alti e hanno bassi enfatizzati...questo non vuol dire che non sono buone! Mi intendi????;)