• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli su dvd recorder

lukyluke71

New member
salve a tutti,dovrei acquistare un dvd recorder ma sono indecisissimo su quale modello acquistare tra i seguenti: PANASONIC dmr-ex77
PIONNER dvr-545hx-s
SAMSUNG hr755
LG rh200mhs
mi sembrano tutti ottimi prodotti e se qualcuno li ha già provati mi sappia indirizzare su questa difficile scelta(il mio budget è circa 500euro e userò il dvd recorder anche per riversare su hdd e sucessivamente su dvd tutte le mie vhs ,ne ho circa 800).

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.

lukyluke71 ha detto:
salve a tutti,dovrei acquistare un dvd recorder ma sono indecisissimo su quale modello acquistare tra i seguenti: PANASONIC dmr-ex77
PIONNER dvr-545hx-s
SAMSUNG hr755
LG rh200mhs
mi sembrano tutti ottimi prodotti e se qualcuno li ha già provati mi sappia indirizzare su questa difficile scelta(il mio budget è circa 500euro e userò il dvd recorder anche per riversare su hdd e sucessivamente su dvd tutte le mie vhs ,ne ho circa 800).

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.

scarterei a priori gli ultimi 2, per gli altri, che sembrano, uguali, prenderei il pioneer che costa un po' meno.

LukyLuke71, parlando di recorder PAL la sezione giusta non è questa ma bens' SORGENTI HT. Tra l'altro se dai uno sguardo a quella sezione vedrai che ci sono gia moltissime discussioni che potranno aiutarti nella tua scelta.

Sposto al discussione io ma più attenzione la prossima volta, grazie.

@genodave
ti prego di editare il tuo messaggio evitando il quote integrale, grazie.