Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Duke Fleed ha detto:il plasma va tenuto in posizione verticale
[...]
inclinato o, peggio ancora, disteso, il rischio di rottura del pannello aumenta in maniera spaventosa
Sono nella tua stessa situazione, io quando acquistai il mio attuale 42 pollici l'ho trasportato sdraiato, è solo una questione di sicurezza meccanica, con le dovte cautele puoi trasportarlo anche sdraiato secondo me. Certo che se te lo devono spedire tramite corriere prova a chiedergli l'assicurazione che il trasporto non venga effettuato in orizzontale...leretico ha detto:ho sentito dire che i plasma non vanno sdraiati, è vero?
grazie
......tu pensi che i corrieri ti diano retta?Se è tuo stipendiato sì.............ma poi il primo viaggio per arrivare in Italia sai come lo hanno fatto?leretico ha detto:ciao ragazzi,
dovrei farmi trasportare dal corriere il mio bel 50 pollici.
ho sentito dire che i plasma non vanno sdraiati, è vero?
grazie