• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli su amplificatore integrato

diegocroch

New member
Salve a tutti, sono un neofita nel campo dell'hi-fi e sono alle prese con il mio primo impianto composto da Giradischi Project Debut Carbon e Diffusori Indiana Line Tesi 261.
Sono alla ricerca di un amplificatore e avendo già letto dell'ottima accoppiata Indiana Line-Rotel ero indeciso tra due modelli: il Rotel Ra-10 e il Rotel Ra-05 , entrambi trovati allo stesso prezzo. Secondo voi qual è la scelta più idonea al mio impianto considerando altri marchi e un budget intorno ai 250 euro.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Diego

Si, credo che l'Ra-10 sia il successore dell'Ra-05 . Tra l'altro avrei la possibilità di provarlo l'Ra-05 dato che è nelle mie zone. Stavo considerando anche il Cambridge Audio Topaz AM10 , che ha delle ottime recensioni e in più si può acquistare in amazon. Che ne pensate?

tutte buone elettroniche per quel prezzo e fai bene a stare lontano dai giappi per quanto riguarda gli entry almeno. il rotel ra10 è forse un pelo più sofisticato, in più di da anche doppie connessioni per diffusori. se li trovi allo stesso prezzo prenditi il ra10 altrimenti a 267€ su amazitalia il topaz è un ottimo acquisto.