Rispondo a Ziggy Stardust :
Il discorso è questo, martedì devo chiudere la lista nozze e devo prendere un televisore.
O prendo il Kuro oppure il Samsung, altrimenti devo accontentarmi di prendere qualcosa di categoria inferiore, tipo il serie 8 o il 6 (il 7 non ce l'hanno manco).
Purtroppo non mi sono documentato a dovere sulle altre marche e in ogni caso il negozio era strapieno di samsung serie 5 e panasonic di basso livello a < 800 euro.
Visto che il Kuro era l'ultimo esemplare, e visto che il serie 9 manco l'ho visto esposto ho pensato di bloccare l'ultimo Kuro in modo da portarmi a casa un pezzo da 90 e non un televisore come un altro.
Una volta a casa mi faro tutti i controlli del caso e procederò con le procedure da manuale per eliminare lo stampaggio e per il rodaggio (anche se credo lo abbia fatto abbondantemente).
Per fortuna era in loop da diversi giorni (era un pò che lo corteggiavo...) con una demo in cui si mostravano diverse scene senza bande nere e senza loghi fissi, quindi credo che non dovrei avere alcun tipo di problema.
Se proprio dovesse capitarmi qualche cosa utilizzerà la garanzia 2+2 che mi viene fornita.
Detto tra noi, onestamente preferisco spendere 2700 euro in un ottimo televisore e non riempirmi la casa di cristalleria e piatti vari, perché se non avessi trovato il televisore giusto avrei girato in soldi in altra merce, costringendomi a comprarlo da qualche altra parte, con il piccolo inconveniente di sborsare 2700 euro di tasca mia che ora non ho visto che mi sono appena sposato e come tutti i novelli sposi sono praticamente dissanguato!!!
Almeno mi guarderò un BD dalla ps3 collegata al Kuro e tutti i problemi scompariranno, almeno per un paio d'ore!