Consigli su Accessori per Sony hx855

Macho,ho un problema!
Ho un modem con due porte lan,una è usata dal pc,una dal decoder sky. Se uso uno sdoppiatore per inserire la tv,si vede o solo la tv o solo sky a secondo di dove vengono posizionati.Non avrei voglia del router wifi,ci sono altre soluzioni?
grazie

Dovrebbe bastarti uno switch che colleghi al router. Io ho un netgear dove ho collegato il tv, il pc, il nas e tutto funziona.

scusate ragazzi, sono nuovo del forum, è un po che vi leggo ma non ho trovato niente riguardo al mio problema.
ho il 46 pollici, da qualche giorno, e ho deciso di comprare la premium cam hd. Purtroppo la tv non la legge, mi hanno detto che appena inserita dovrebbe riconoscerla da solo facendo un inizializzazione....niente non fa niente, ho provato da impostazioni, e il campo SLOT C rimane non evidenziato resta sempre grigio e se ci vado sopra dice che non c'è niente di inserito. Ho provato a sostituire la cam, ma niente da fare non ne vuole sapere anche se dovrebbe essere compatibile.....cosa devo fare..?????

Macho,ho un problema!
Ho un modem con due porte lan,una è usata dal pc,una dal decoder sky. Se uso uno sdoppiatore per inserire la tv,si vede o solo la tv o solo sky a secondo di dove vengono posizionati.Non avrei voglia del router wifi,ci sono altre soluzioni?
grazie

Uno switch da 10 Euro. Io preferisco il cavo al Wi-Fi.

scusate ragazzi, sono nuovo del forum, è un po che vi leggo ma non ho trovato niente riguardo al mio problema.
ho il 46 pollici, da qualche giorno, e ho deciso di comprare la premium cam hd. Purtroppo la tv non la legge, mi hanno detto che appena inserita dovrebbe riconoscerla da solo facendo un inizializzazione....niente non fa niente, ho provato..........[CUT]

Forse questo ti può interessare:
http://www.dreambox.it/news/view.php?id=33437

non mi è chiara una cosa sul lettore sony 790 ... mi sembra che dalla usb sia in grado di leggere da un hd i files mkv etc ....
pero' non ho capito se legge anche i file "iso", e se si, se li legge "interi", ossia con i menu completi (contenuti extra, etc) come se si trattasse di un bluray fisico o meno

grazie mille....ma qui c'è scritto di un nuovo aggiornamento, il mio problema non è di aggiornare la cam, ma è capire il perchè questo tv non riesce a installare la cam, non la vede proprio anche se leggendo ed informandomi sembra sia una tv compatibile. E' assurdo che un apparecchio del genere e molto recente non riesca a leggere la premium cam hd.
Se non trovo il rimedio domani dovrò andare da mediworld e farmi sostituire la cam con un decoder hd, ma sinceramente prima mi piacerebbe sapere il perchè non funziona.

è un HDMI extender non un player di una marea di files: personalmente ho collegato il WD, il NAS, il PC e tutto quello che ha un attacco di rete ad uno switch gigalan così, con PC spento, posso guardare qualsiasi cosa (tranne le ISO 3D) in banca dati sul NAS; con un extender puoi solamente proiettare dal PC: o lasci tutto acceso o ... accendi tutto..........[CUT]

avete un linguaggio troppo tecnico e vi faccio i complimenti!
cortesemente fate capire anche me,parlando "terra terra".
io ho collegato il pc con la tv con un cavo vga,purtoppo il pc ha solo questo collegamento. il risultato è che vedo il pc in tv,ma lo schermo del pc ha un fermo immagine e si blocca.per riutilizzare nuovamente il pc devo scollegare il cavo attaccato alla tv!!!
mi aiutate? grazie

avete un linguaggio troppo tecnico e vi faccio i complimenti!
cortesemente fate capire anche me,parlando "terra terra".
io ho collegato il pc con la tv con un cavo vga,purtoppo il pc ha solo questo collegamento. il risultato è che vedo il pc in tv,ma lo schermo del pc ha un fermo immagine e si blocca.per riutilizzare nuovamente il pc de..........[CUT]

Se il tuo pc (portatile?) ha un'uscita vga forse ha una scheda video che gestisce 2 monitor, prova ad andare in "pannello di controllo" "schermo" "impostazioni" e vedere se gestisce 2 monitor, potrebbe anche essere che decidi come vedere (PC o TV o PC+TV) con il tasto Fn+F5 (ma anche qui dipende dal pc).
La soluzione migliore comunque sarebbe avere un'uscita hdmi nel pc oppure una porta express card e poi comprando una schedina apposita avresti l'hdmi, quindi qualità migliore, passaggio dell'audio (con solo la vga non ce l'hai, ti tocca usare altri cavi) e possibilità di collegarti da una distanza maggiore (o con un cavo hdmi lungo ... ma non troppo, oppure con un hdmi extender).

Se il tuo pc (portatile?) ha un'uscita vga forse ha una scheda video che gestisce 2 monitor, prova ad andare in "pannello di controllo" "schermo" "impostazioni" e vedere se gestisce 2 monitor, potrebbe anche essere che decidi come vedere (PC o TV o PC+TV) con il tasto Fn+F5 (ma anche qui dipende dal pc).
La soluzione m..........[CUT]
è un pc fisso e la distanza è di tre metri scarsi. la scheda video,ati radeon hd 4800,dice che è disponibile un'altro schermo,in questo momento la tv è staccata.quindi...come procedo? grazie

Ultima modifica:
la scheda è una serie 4800: potresti dire con esattezza che modello?
lo stesso file riprodotto solo su PC è fluido o con delle interruzioni/scatti?

è un pc fisso e la distanza è di tre metri scarsi. la scheda video,ati radeon hd 4800,dice che è disponibile un'altro schermo,in questo momento la tv è staccata.quindi...come procedo? grazie
Direi intanto che se non l'hai già fatto male non fa aggiornare i driver, poi là dove gestisci il monitor (o da windows oppure eventualmente dal software installato da ati) puoi fare un extended desktop a quel punto dovresti vedere entrambi e spostare le finestre da una parte all'altra.

Direi intanto che se non l'hai già fatto male non fa aggiornare i driver, poi là dove gestisci il monitor (o da windows oppure eventualmente dal software installato da ati) puoi fare un extended desktop a quel punto dovresti vedere entrambi e spostare le finestre da una parte all'altra.
impossibile procedere in questo modo,appena collego la vga alla tv si blocca il monitor del pc!

posseggo 2paia di TDGBR250B] vorrei acquistarne un altro paio fra gli XPAND 104 e i sony TDG-BR750] come qualita' di visione cosa mi consigliate

risolto,grazie!
prima di collegare il cavo da schermo ho attivato la visione del secondo monitor anche se risultava assente!

posseggo 2paia di TDGBR250B] vorrei acquistarne un altro paio fra gli XPAND 104 e i sony TDG-BR750] come qualita' di visione cosa mi consigliate

Ciao zeta come qualità di visione secondo me sono superiori i br750 ma ti sconsiglio di prenderli perché sembra che io sia uno dei pochi fortunati ad averli presi non fallati, mentre in tanti li hanno resi per problemi di lenti difettose, thegladiator ne ha resi addirittura 3 paia, perciò ti consiglio gli xpand che ti permettono anche di inclinare molto di più la testa senza problemi rispetto ai br 250 e 750

Ultima modifica:
...poichè ho aperto una nuova discussione e non ho ricevuto risposta mi aggrego a questa sperando di avere più fortuna.
(non so se è già stato toccato l'argomento ma non mi sembra...altrimenti chiedo venia!)

Da nuovo felicissimo possessore di un kdl46hx855 volevo sapere se esisteva una modalità (come ad esempio è possibile sui philips), tramite occhialini in 3d, di giocare in 2 a giochi come sparatutto senza avere lo schermo condiviso e quindi giocare a tutto schermo...è possibile?

...poichè ho aperto una nuova discussione e non ho ricevuto risposta mi aggrego a questa sperando di avere più fortuna.
(non so se è già stato toccato l'argomento ma non mi sembra...altrimenti chiedo venia!)

Da nuovo felicissimo possessore di un kdl46hx855 volevo sapere se esisteva una modalità (come ad esempio è possibile sui philips), tramite oc..........[CUT]

ciao per adesso che io sappia si può fare solo su lg e philips con appositi occhiali, sul nostro purtroppo no.

ciao a tutti, ho un po di confusione riguardo ai vari cavi hdmi piu adatti al nostro hx855, nella discussione uffiale mi hanno consigliato un g&bl, ma di fronte a tutti i modelli disponibili a listino sono rimasto spiazzato.
http://www.gebl.net/item/2390/cavo-hdmi-high-speed-con-ethernet-channel
http://www.gebl.net/item/2001/cavo-...ernet-channel-con-filtro-ferrite-antidisturbo
http://www.gebl.net/item/2873/cavo-hdmi-high-speed-con-ethernet-channel-con-connettore-in-metallo
http://www.gebl.net/item/3318/cavo-hdmi-high-speed-con-ethernet-channel-con-connettore-in-metallo
quale sarebbe il piu adatto? :confused: