Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciao magnitudo oltre a pesare molto meno sul naso sulle tempie non li senti neanche,per i riflessi sulle lenti ci sono anche sui br750 ma essendo aperti lo noti di menomacho io mi trovo abbastanza bene con i br250 ma riscontro 2 difetti
a mio avviso la resa 3d con i br250 è spettacolare quindi se dite che i 750 sono meglio allora ok. a me i 250 fanno male sulle tempie (stringono troppo ) e non sul naso sui 750 stringono meno?
altro difetto è il riflesso delle immagini in alto sulle lenti se alzo gli occhi vedo ..........[CUT]
Per curiosità Macho quanto li hai pagati gli occhiali? Io li ho trovati a 99 euro, è un buon prezzo?
Al momento sto aspettando la tv, che mi danno in consegna la prima settimana di ottobre, poi subito prendo l's790 e gli occhiali.
La differenza di qualità tra l's790 e la ps3 è notevole?
Ottima iniziativa Macho! Così appena uno chiede cose che vanno al di fuori della discussione ufficiale gli linkiamo questa pagina![]()
Richi a parte l'inclinazione migliorata...noti altri miglioramenti? Io il 3D con i 250 lo vedo perfetto...migliora ancora di più??
BJT sicuramente i tuoi br250 sono difettosi perchè sia i miei che quelli di tutti gli altri utenti non anno quei difetti da te elencati,io li ho cambiati solo per il peso e la comodità e ti posso dire che con i br 750 mi trovo benissimo, però anche questi anno il problema dell'inclinazione della testa al contrario degli xpand che permettono un inclinazione miglioreIn ambito sempre di occhiali 3d per questo Sony. al momento mi trovo molto male con il br250 in dotazione al mio 55". In pratica le lenti (plastiche) hanno un livello costruttivo pessimo, vedo flessi e disomogeneità di messa a fuoco, dovuti alla lente e non al tv. ciò significa che in alcuni punti di visione, l'immagine ne é deformata. anche i..........[CUT]
Io con i BR250 non vedo nessuna disomogeneità che dici...ma che materiale 3D vedi? Vedi bluray 3D o vedi materiale scadente?
L'unico neo dei 250 è il fattore dell'inclinazione della testa a mio parere.
Esiste un mouse a puntatore multimediale compatibile per questo Hx855, come quello che propone LG per la navigazione internet ?
Io ho un classico mouse logitech wireless. Ho collegato il ricevitore alla prima presa usb e quando vado nel browser della tv compare magicamente la freccetta. Ho il Kit tastiera + mouse Logitech MK320...deduco che con tutte le periferiche di questa marca il mouse lo rileva tranquillamente la tv.