Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi faresti un favore di scaricare il manuale e vedere tu cosa devo fare perché io non ci capisco nientedal sito non si capisce, andrebbe visto il manuale
Non so è il topic giusto per chiedere questa cosa. Se così non fosse me ne scuso in anticipo. Volevo vedere con l'HX855 dei file mkv, ma so che tale tv non riesce a farlo. Ho provato a convertirli ma con alcuni ci sono riuscito e con altri no. Allora ho provato a collegare l'HD, che la tv vede correttamente, al lettore blu ray (un Sony S185) ma que..........[CUT]
Ciao, il tuo ampli supporta l'Audio Return Channel (ARC), consulta il manuale per vedere come impostare i parametri per ascoltare l'audio che proviene dalla tv collegata via hdmi. Mi dispiace non poterti aiutare di più... a distanza e non avendo il tuo amplificatore, pur leggendo le istruzioni è difficile.mi faresti un favore di scaricare il manuale e vedere tu cosa devo fare perché io non ci capisco niente
mi sembra che i nuovi lettori bluray tipo il 790 riescano a leggere dagli hd anche i mkv (vedi in questo thread nelle pagine precedenti) ... ti posso dire che io ho comprato un mediaplayer da 140 euro (non faccio nomi qui ... se ti interessa mandami pm) cui colleghi il HD esterno e legge tutto anche le iso bluray 3D di qualunque definizione e con ..........[CUT]
Ciao Bruno il tv lo puoi collegare al modem col cavo Ethernet o via wifi ed al pc via hdmi se è presente nel pcciao ragazzi!
mi è appena arrivato il 46 hx855,sicuramente ne avete parlato già,ma sono quasi 700 pagine!!!trovare ciò che si cerca è un'impresa ardua.
vorrei collegare la tv, al pc e al modem,cortesemente:che cavi devo usare?
ho il decoder di sky già collegato,via cavo ethernet al modem,cambia qualcosa?
grazie mille
bruno
Ciao Bruno il tv lo puoi collegare al modem col cavo Ethernet o via wifi ed al pc via hdmi se è presente nel pc
Ciao Bruno il tv lo puoi collegare al modem col cavo Ethernet o via wifi ed al pc via hdmi se è presente nel pc
Ciao bruno ma perche ai il decoderdi di SKY collegato al modem ?, se ti serve collegato l'unica alternativa e prendere un modem con più porteMacho,ho un problema!
Ho un modem con due porte lan,una è usata dal pc,una dal decoder sky. Se uso uno sdoppiatore per inserire la tv,si vede o solo la tv o solo sky a secondo di dove vengono posizionati.Non avrei voglia del router wifi,ci sono altre soluzioni?
grazie