Consigli su Accessori per Sony hx855

l'uscita hdmi dell'ampli supporta la funzione? Per esempio sul mio ampli l'uscita hdmi trasporta solo il segnale video in uscita, in questo caso è comunque necessario il collegamento con cavo audio

Non so è il topic giusto per chiedere questa cosa. Se così non fosse me ne scuso in anticipo. Volevo vedere con l'HX855 dei file mkv, ma so che tale tv non riesce a farlo. Ho provato a convertirli ma con alcuni ci sono riuscito e con altri no. Allora ho provato a collegare l'HD, che la tv vede correttamente, al lettore blu ray (un Sony S185) ma quest'ultimo dice che non riconosce la periferica collegata all'USB. E' possibile che ci siano HD incompatibili col lettore ma non con la tv? In questo caso come faccio ad essere sicuro che se compro un altro HD sia compatibile?

Non so è il topic giusto per chiedere questa cosa. Se così non fosse me ne scuso in anticipo. Volevo vedere con l'HX855 dei file mkv, ma so che tale tv non riesce a farlo. Ho provato a convertirli ma con alcuni ci sono riuscito e con altri no. Allora ho provato a collegare l'HD, che la tv vede correttamente, al lettore blu ray (un Sony S185) ma que..........[CUT]

mi sembra che i nuovi lettori bluray tipo il 790 riescano a leggere dagli hd anche i mkv (vedi in questo thread nelle pagine precedenti) ... ti posso dire che io ho comprato un mediaplayer da 140 euro (non faccio nomi qui ... se ti interessa mandami pm) cui colleghi il HD esterno e legge tutto anche le iso bluray 3D di qualunque definizione e con audio 5.1 ...

mi faresti un favore di scaricare il manuale e vedere tu cosa devo fare perché io non ci capisco niente
Ciao, il tuo ampli supporta l'Audio Return Channel (ARC), consulta il manuale per vedere come impostare i parametri per ascoltare l'audio che proviene dalla tv collegata via hdmi. Mi dispiace non poterti aiutare di più... a distanza e non avendo il tuo amplificatore, pur leggendo le istruzioni è difficile.
La prima cosa da verificare è che il cavo hdmi che colleghi alla tv sia nell'ingresso denominato hdmi (ARC), infatti solo uno degli ingressi hdmi del sony supporta la funzione.
Saluti

mi sembra che i nuovi lettori bluray tipo il 790 riescano a leggere dagli hd anche i mkv (vedi in questo thread nelle pagine precedenti) ... ti posso dire che io ho comprato un mediaplayer da 140 euro (non faccio nomi qui ... se ti interessa mandami pm) cui colleghi il HD esterno e legge tutto anche le iso bluray 3D di qualunque definizione e con ..........[CUT]

Ciao merenghino qui si parla di accessori per l'855, quindi anche di mediaplayer perciò puoi dire il nome di quello che hai comprato, interessa anche a me. Ciao

ciao ragazzi!
mi è appena arrivato il 46 hx855,sicuramente ne avete parlato già,ma sono quasi 700 pagine!!!trovare ciò che si cerca è un'impresa ardua.
vorrei collegare la tv, al pc e al modem,cortesemente:che cavi devo usare?
ho il decoder di sky già collegato,via cavo ethernet al modem,cambia qualcosa?
grazie mille

bruno

ciao ragazzi!
mi è appena arrivato il 46 hx855,sicuramente ne avete parlato già,ma sono quasi 700 pagine!!!trovare ciò che si cerca è un'impresa ardua.
vorrei collegare la tv, al pc e al modem,cortesemente:che cavi devo usare?
ho il decoder di sky già collegato,via cavo ethernet al modem,cambia qualcosa?
grazie mille

bruno
Ciao Bruno il tv lo puoi collegare al modem col cavo Ethernet o via wifi ed al pc via hdmi se è presente nel pc

Ciao Bruno il tv lo puoi collegare al modem col cavo Ethernet o via wifi ed al pc via hdmi se è presente nel pc

Macho,ho un problema!
Ho un modem con due porte lan,una è usata dal pc,una dal decoder sky. Se uso uno sdoppiatore per inserire la tv,si vede o solo la tv o solo sky a secondo di dove vengono posizionati.Non avrei voglia del router wifi,ci sono altre soluzioni?
grazie

Macho,ho un problema!
Ho un modem con due porte lan,una è usata dal pc,una dal decoder sky. Se uso uno sdoppiatore per inserire la tv,si vede o solo la tv o solo sky a secondo di dove vengono posizionati.Non avrei voglia del router wifi,ci sono altre soluzioni?
grazie
Ciao bruno ma perche ai il decoderdi di SKY collegato al modem ?, se ti serve collegato l'unica alternativa e prendere un modem con più porte

Salve a tutti. Avrei bisogno di sapere se lo slot common interface della tv gestisce anche la decodifica satellitare oltre a quella terrestre, e purtroppo temo di no...mi spiego. Ho avuto modo di provare una cam per la visione della tv svizzera,effettuata sintonizzazione su hot bird ho visto regolarmente l'unico canale promo in chiaro ma gli altri 2 in italiano ed in alta definizione non venivano decodificati. La stessa cam inserita in un'altra tv con ricevitore satellitare integrato funziona perfettamente. Non so se sono imbranato io ma le ho tentate tutte,certo che se scopro che non può funzionare sarebbe veramente una grande delusione,tanto da indurmi a disfarmi immediatamente del pur ottimo 855...
Edit: sono imbranato invece! Dopo tre mesi di possesso della tv mi sono deciso a leggere il manuale (come al solito...) e ho trovato una voce per la configurazione della cam,appena mi ritorna riproverò e farò sapere...

Ultima modifica: