Consigli so pioneer dv565a

supercioli

New member
Qualcuno ha avuto modo di provarlo personalmente?
praticamente non son riuscito a vedere se il progressiv è anche per segnali pal.
Nel contesto mi sembra un buon rapporto qualità prezzo per tutte le caratteristiche che offre(offre tutto il possibile per un lettore dvd)
Ciao Max

supercioli ha scritto:
Qualcuno ha avuto modo di provarlo personalmente?
praticamente non son riuscito a vedere se il progressiv è anche per segnali pal.
Nel contesto mi sembra un buon rapporto qualità prezzo per tutte le caratteristiche che offre(offre tutto il possibile per un lettore dvd)
Ciao Max

a me non piace, resta meglio il phillo 963sa!:o ( e tu hai anche visto cosa sa fare...)

ciao
sasadf;)

Ho provato a fare qualche tel.
Preticamente nessuno sa dirmi con certezza se la scansione prog. è anche per segnali pal:eek: :eek:
Se sapete qualcosa in merito....;)
Ciao Max

Non è progressive scan pal

MAGARI!
Ho qui il nuovo catalogo Pioneer e nelle note tecniche dei player DVD riporta espressamente che è PScan solo su NTSC (a differenza del fratello maggiore, PScan anche su pal) :(

saluti Enrico

Re: Non è progressive scan pal

spanky3 ha scritto:
MAGARI!
Ho qui il nuovo catalogo Pioneer e nelle note tecniche dei player DVD riporta espressamente che è PScan solo su NTSC (a differenza del fratello maggiore, PScan anche su pal) :(

saluti Enrico

Per fratello maggiore che intendi il nuovissimo 668 o 868?
Ciao max

calma...............

Sul mio catalogo(datato 2003/2004) il top di gamma è ancora il 757...Almeno qui in Italy............
saluti Enrico