• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli smart tv da cucina (24 pollici)

mariupacciu

Member
Ciao ho deciso di cambiare la smart tv lg che ho in cucina (24 pollici) perché è impossibile guardare now tv. gli eventi sportivi live vanno per 1 o 2 minuti e poi si bloccano in continuazione, vanno a scatti. mi sta dando l'esasperazione. premetto che sulla Sony che ho in sala va benissimo come va benissimo via browser pc. le ho provate tutte e mi è venuto il nervoso atomico morale della favola la cambio. Cosa mi cosnsigliate? metterla da 32 credo sia troppo, restando in area 24, tv da cucina quindi si guarda a pranzo o a cena (o a colazione), basta che funzioni now tv

Ho paura sia eccessiva, c'è chi la guarderebbe da 1 metro e mezzo e chi la guarderebbe da 70 cm, però boh si può valutare, in caso quale?

Non è che hai molta scelta a quella grandezza, anche la qualità è un po così, io prenderei quello che costa meno.