• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli setting Panasonic TX-P50XT50

atmos

New member
Possessore , sin ad ora piuttosto felice, del Plasma HD-Ready in oggetto gradirei avere qualche consiglio riguardo i setting.

Non ha le regolazioni THX quindi direi che non c'è molto da smanettare ma condividere qualche impressione od avere qualche consiglio di base potrebbe essere utile.

Grazie in anticipo.
 
magari impostare il contrasto e la nitidezza su buoni valori... in questo modo si ha la possibilita di gustarsi maggiormente le immagini... :) beh come è sempre utile fare in questi casi... smanetta!! :)
 
mi accodo alla discussione, l'ho preso due giorni fa, sto facendo un minimo rodaggio ma sono molto felice della scelta, essendo il primo plasma dopo un crt.
ciaoo
 
Diskostu il rodaggio lo stai facendo ? hai abbassato i valori di contrasto luminosità e nitidezza. Zoom sui canali per evitare i loghi ? All'inizio i fosfori sono delicati dovresti farli assestare un pochettino ... Prima di passare a setting spinti ...
 
sisi marco ora sono in rodaggio, era per portarmi avanti con le nozioni :) anche se alla fine questo modello ha solo i settaggi base possibili
 
hai tempo 100-200 ore per scoprirli :D ... mi raccomando fai un buon rodaggio e finchè puoi zoomma per i loghi ... e scaricati le slide o il dvd per fare qualche cicletto di pulizia ogni tanto ... secondo me all'inizio questo è piu' importante dell'andare a smanettare a casaccio o settarlo per avere un buon setting visivo . Preservalo !!! Attento ai segnapunti delle partite se le segui ed ai loghi forti.
 
Top