• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli scheda madre

PynkyZ ha detto:
La MSI P965 Platinum

Io avevo acquistato in Germania una MSI P965 Platinum, ma l'ho disdetta (mi hanno rimborsato) per acquistare una ASUS P5B Deluxe/WIFI che ho trovato allo stesso prezzo della MSI. Secondo Voi ho fatto quindi una grossa c......ta?

massimo

Beh, certo che a parita' di prezzo la Asus ha anche il Wifi, uno slot PCI 32bit in piu', ognimodo ti consiglio di aggiornare immediatamente il BIOS con l'ultimo disponibile sul sito Asus, tanto per evitare di entrare nel programma di Beta Testing di Asus... :asd:

mamach ha detto:
ASUS P5B Deluxe/WIFI che ho trovato allo stesso prezzo della MSI. Secondo Voi ho fatto quindi una grossa c......ta?

No,secondo me non hai fatto nessuna c.......ta.E' un ottima scheda madre,lo confermano le recensioni e le opinioni dei possessori di cui puoi leggere su diversi forum specializzati.Inoltre io qui ho una P5W DH DELUXE che a differenza della P5B ha solo il Chipset Intel 975 e ti posso dire che finora risponde perfettamente alle mie aspettative.Se mi decido di rifare l'HTPC sicuramente l'Asus P5B e' tra quelle che prendero' in considerazione.
CIAO

PynkyZ ha detto:
Per curiosità, a che prezzo?

La MSI P965 Platinum l'avevo pagata 122,00 euro + 35 euro di spese di spedizione (totale 157,00 euro), la ASUS invece l'ho pagata 150,00 + 10,00 di spedizione (totale 160,00).
Se vuoi i dettagli te li do in MP
ciao
massimo