• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli primo impianto: B&W 685 e...?

Ziggy Stardust ha detto:
Guarda non aspettarti il classico pugno allo stomaco dalle 685 come da quasi nessun diffusore bookshelf a prezzo umano.
Le 685 vanno benissimo....prova a collegargli un Trends Audio e poi li risponderai tu stesso a lor signori sugli altri forum :D
Mi stai rimettendo la pulce nell'orecchio dei classe T :D :D :D
Ma tra NAD e Trands Audio credo che non siano paragonabili o no?

assolutamente no, i t-amp sono in classe T e i NAD sono un altra storia.

E come dice il caro Ziggy una volta ascoltati rispondi per le rime a chi ti dice che non valgono niente...

Ne conosco di gente che ne e' rimasta soddisfatta.

Il 316 e' buono, ma quello che cerchi tu lo trovi nel 355. c'e' scritto il tuo nome Dario 355 :D :D :D

cattivik83 ha detto:
assolutamente no, i t-amp sono in classe T e i NAD sono un altra storia.

E come dice il caro Ziggy una volta ascoltati rispondi per le rime a chi ti dice che non valgono niente...

Ne conosco di gente che ne e' rimasta soddisfatta.
Il 316 e' buono, ma quello che cerchi tu lo trovi nel 355. c'e' scritto il tuo nome Dario 355.
Ma infatti lo so, ma sul forum proprio degli estimatori del t amp me l'hanno sconsigliato per le casse con poca sensibilità, dicevano che dovevano avere minimo 90 db e le 685 ne hanno 88.
Quindi a questo punto si apre la sfida trends vs NAD :D
Che faccio??

PS no vabbe il 355 viene decisamente troppo, magari più in la quando divento più esperto eheheheh :P:P

Ultima modifica:
sono entrambi ampli che usati si trovano a poco e sono assegni circolari, ottimi per fare esperienza e capire poi dove intervenire.
Io 100€ sul T-Amp li punterei ad occhi chiusi...mio fratello ci pilotò per un pò anche le CM7..fai uò te...

che ricordi :cry:
panoramicar.jpg

ed ecco il piccolino
trendst101.jpg

Ziggy Stardust ha detto:
sono entrambi ampli che usati si trovano a poco e sono assegni circolari, ottimi per fare esperienza e capire poi dove intervenire.
Io 100€ sul T-Amp li punterei ad occhi chiusi...mio fratello ci pilotò per un pò anche le CM7..fai uò te...
Ah allora è sua quella prova che ho letto in giro che lo testava con le cm7 e andava da Dio:-p boh su quel forum che vi dicevo dicevano che bastava che il t amp clippava e mi fregava le casse... Mi era venuta la curiosità di provarlo ma non sono effettivamente troppo pochi quei watt per muovere le b&w?

Non è stata una soluzione definitiva a quanto pare :p Non soddisfaceva? Per iniziare volevo proprio partire da un t, ma dove lo trovo usato sui 100€? Nuovo sta sui 180 a sto punto conviene il Nad no?

Ultima modifica:
Soluzione definitiva a me??:D :D sei nuovo del forum eh?
mi sembra che sul mercatino ci fosse un trends in vendita.

p.s.: i quote integrali e a maggior ragione di immagini sono vietati su questo forum. ;)

Ziggy Stardust ha detto:
Guarda attentamente la seconda foto e fissa la manopola del volume..oltre quel punto non sono mai arrivato...spero di aver detto tutto.
Ma perché distorceva o perché andava troppo forte?:-p e come mai l'hai abbandonato?

Ziggy Stardust ha detto:
Soluzione definitiva a me??:D :D sei nuovo del forum eh?
mi sembra che sul mercatino ci fosse un trends in vendita.

p.s.: i quote integrali e a maggior ragione di immagini sono vietati su questo forum. ;)
Ahahah non volevo offenderti :D
Ps quote risolto

adario88 ha detto:
Ma perché distorceva o perché andava troppo forte?:-p e come mai l'hai abbandonato?
perchè già a quel volume sonorizzava egregiamente la stanza che era di ca. 20 mq.....il trends era l'inizio, poi la passione porta ad inevitabili up-grade.

Ziggy Stardust ha detto:
perchè già a quel volume sonorizzava egregiamente la stanza che era di ca. 20 mq.....il trends era l'inizio, poi la passione porta ad inevitabili up-grade.

Infatti anche io volevo partire da un classe t,tenendo conto che cmq l' ambiente mio è sui 15 20 mq. Però se tu l'hai provato proprio sulle 685 e mi dici che andava bene io ci provo. E con cosa l'hai sostituito per pilotare le 685 in seguito?

Ziggy Stardust ha detto:
Col NAD 355...poi ho cambato vari ampli e diffusori..
Ah ecco perchè mi consigliavi il 355, di cui tra l'altro mi sembra quest'anno sia uscito il modello nuovo. Beh a sto punto se trovo un trends sui 100 usato ci provo senno vado di nad!! E poi andrò dove mi porta la passione però l'importante è cominciare :D