adario88
New member
cattivik83 ha detto:grazie per l'appoggio Prof. Ziggy![]()
il 355 che gran macchinala meglio riuscita secondo me
Meglio riuscita della master series anche? E il 316 com'è invece?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cattivik83 ha detto:grazie per l'appoggio Prof. Ziggy![]()
il 355 che gran macchinala meglio riuscita secondo me
Mi stai rimettendo la pulce nell'orecchio dei classe TZiggy Stardust ha detto:Guarda non aspettarti il classico pugno allo stomaco dalle 685 come da quasi nessun diffusore bookshelf a prezzo umano.
Le 685 vanno benissimo....prova a collegargli un Trends Audio e poi li risponderai tu stesso a lor signori sugli altri forum![]()
Ma infatti lo so, ma sul forum proprio degli estimatori del t amp me l'hanno sconsigliato per le casse con poca sensibilità, dicevano che dovevano avere minimo 90 db e le 685 ne hanno 88.cattivik83 ha detto:assolutamente no, i t-amp sono in classe T e i NAD sono un altra storia.
E come dice il caro Ziggy una volta ascoltati rispondi per le rime a chi ti dice che non valgono niente...
Ne conosco di gente che ne e' rimasta soddisfatta.
Il 316 e' buono, ma quello che cerchi tu lo trovi nel 355. c'e' scritto il tuo nome Dario 355.
Ah allora è sua quella prova che ho letto in giro che lo testava con le cm7 e andava da DioZiggy Stardust ha detto:sono entrambi ampli che usati si trovano a poco e sono assegni circolari, ottimi per fare esperienza e capire poi dove intervenire.
Io 100€ sul T-Amp li punterei ad occhi chiusi...mio fratello ci pilotò per un pò anche le CM7..fai uò te...
Ma perché distorceva o perché andava troppo forte?Ziggy Stardust ha detto:Guarda attentamente la seconda foto e fissa la manopola del volume..oltre quel punto non sono mai arrivato...spero di aver detto tutto.
Ahahah non volevo offendertiZiggy Stardust ha detto:Soluzione definitiva a me??![]()
sei nuovo del forum eh?
mi sembra che sul mercatino ci fosse un trends in vendita.
p.s.: i quote integrali e a maggior ragione di immagini sono vietati su questo forum.![]()
Ziggy Stardust ha detto:sentito mai parlare dell'ampli valvolare 'Lo scherzo'?...
perchè già a quel volume sonorizzava egregiamente la stanza che era di ca. 20 mq.....il trends era l'inizio, poi la passione porta ad inevitabili up-grade.adario88 ha detto:Ma perché distorceva o perché andava troppo forte?e come mai l'hai abbandonato?
i valvolari si sposano bene con diffusori ad alta efficienza.adario88 ha detto:Cmq so bene che soprattutto i valvolari hanno pochissimi watt, però cmq servono casse abbastanza sensibili no?
Ziggy Stardust ha detto:perchè già a quel volume sonorizzava egregiamente la stanza che era di ca. 20 mq.....il trends era l'inizio, poi la passione porta ad inevitabili up-grade.
Ah ecco perchè mi consigliavi il 355, di cui tra l'altro mi sembra quest'anno sia uscito il modello nuovo. Beh a sto punto se trovo un trends sui 100 usato ci provo senno vado di nad!! E poi andrò dove mi porta la passione però l'importante è cominciareZiggy Stardust ha detto:Col NAD 355...poi ho cambato vari ampli e diffusori..