Consigli primo acquisto sistema HT

più o meno.;)
al tuo post n° 15, hai messo delle foto: io suggerivo dalla parte opposta alla croce blu sopra gli interruttori della luce a circa 170-180cm. I surround dovrebbero stare "in linea teorica" di fianco e leggermente dietro il punto di ascolto.
Di conseguenza, devi vedere se all'opposto ti ci sta in mezzo alle due finestre e sempre alla medesima altezza di 170/180cm.

Ti ho suggerito le dynavoice, perchè con la formula "soddisfatti o rimbrosati", le acquisti, le provi a casa tua e entro 30 gg le puoi restituire se non ti piacciono. E' un'ottima soluzione per capire se fanno davvero al caso tuo e sono di tuo gradimento.

Io ho sentito la serie definition e le ritengo ottime per quello che costano, l'unica pecca è IHMO il centrale che è forse un po' piccolino.

Ad ogni modo, l'ideale sarebbe organizzarsi per fare qualche ascolto. di dove sei?

Il problema è che mettendoli li, si troverebbero all'altezza del viso appena si entra dalla porta, poi all'opposto dovrei metterlo decentrato rispetto alle due porte-finestra.

Le Dynavoice si acquistano direttamente sul sito web del produttore per poter usufruire della formula "soddisfatti o rimbrosati"?
Belle le Definition!
Se dovessi sceglierle, al limite potrei optare per un centrale più adeguato? Oppure la parte frontale è consigliabile prenderla della stessa marca?

Per timbrica il front deve essere uguale...ma stai ancora pensando ai surround? E' inutile girarci intorno...devi posizionarli a sopra la porta e direzionarli verso la posizione....buone le Definition, più musicali rispetto alle Dynamite...
Rivenditore affidabile Dynavoice è Troniteck....ha il sito