Consigli per videoproiettore decente ris.1024x768 conveniente sotto i 700 euro

Non mi sono assolutamente lamentato!ho detto che mi aspettavo maggiori risposte.Quindi non vedo perchè tu Moderatore devi intervenire e farmi la romanzina.Non ho detto nessuno mi ascolta che cavolo di sito è!!non ho nemmeno detto che non ho letto i vari thread, non ho nemmeno detto che esigevo che tutti mi rispondessero in modo celere.Quindi ringrazio nuovamente chi mi ha aiutato senza alcun rancore o polemica.Se tu moderatore hai visto polemica mi dispiace ma per me non lo era affatto!

gighen78 ha detto:
Quindi non vedo perchè tu Moderatore devi intervenire ...
Io posso e devo intervenire proprio perchè sono un Moderatore di questo Forum.
Tu, invece, non puoi contestare il mio operato in pubblico ma solo in privato, come è chiaramente indicato nel Regolamento del Forum che hai accettato di rispettare all'atto della tua iscrizione.

Pertanto sei bannato per due giorni, uno per la contestazione e un altro perchè dimostri di non averlo letto.

Per tua comodità ti riporto due passi del Regolamento del Forum:
Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile

A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario, con la possibilità di bloccare l'account a qualsiasi iscritto, indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata.

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

Ciao.

gighen78 ha detto:
Alla fine ho comprato il benq w100.Grazie ai pochi che mi hanno aiutato anche se devo ammettere che mi aspettavo un aiuto maggiore.:cry: Grazie comunque!

ciao io ho il tuo stesso dubbio riguardo epson e benq e ho le tue stesse esigenze di gioco e film...
potresti essere cosi gentile da darmi un parere su questo proiettore?
come ti trovi con i giochi e nel visionare film magari divx?come l'hai posizionato?
grazie mille ciao

Compralo subito senza aspettare.Io direi che per visione film e giochi è il top a quel prezzo.Colori vivi, facile da impostare, dvd si vedono fantasticamente, divx pure direi.Lo uso a 3 metri dal muro.Si vede ottimamente.Te lo straconsiglio!"!"

gighen78 ha detto:
Compralo subito senza aspettare.Io direi che per visione film e giochi è il top a quel prezzo.Colori vivi, facile da impostare, dvd si vedono fantasticamente, divx pure direi.Lo uso a 3 metri dal muro.Si vede ottimamente.Te lo straconsiglio!"!"

ti ringrazio..sei molto gentile...
sapresti dirmi se l'hai trovato in qualche neg online?o se 700 euro è un buon prezzo?

Salve,
sono anch'io orientato (causa budget ridotto)ad acquistare un W100;qualcuno può postare la sua esperienza con il suddetto videop a qualche mese dall'acquisto? lo consigliate ancora?
Saluti e grazie