Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a te, fefe!fefe ha scritto:
Buongiorno a tutti
ho 3000 euro da "buttare via" per l'acquisto di una tele ma non ho la più pallida idea su cosa comprare.
Plasma, lcd, retroproiettore?![]()
Guardo molta tv, pochi dvd e poche vhs.
Sono completamente ignorante in materia e avrei bisogno di consigli.
Ciao a tutti![]()
Per TV Color intendo o un televisore a tubo catodico CRT (quelli profondi e tradizionali, ma, per ora, i migliori) o un plasma o un LCD o un TV Color a retroproiezione.fefe ha scritto:
Grazie per i consigli ciesse![]()
ma vorrei disturbarti ancora un attimino: tu mi parli di tv-color e di videoproiettori. Per tv-color intendi robe al plasma o lcd o le hai scartate in partenza?
Con i videoproiettori posso guardare tutto quello che voglio (canali satellitari digitali, analogigi, vhs, dvd)?
Grazie ancora e come vedi... io non ci capisco niente![]()
Grazie Mauro!maurocip ha scritto:
Secondo me, a parte tutto quello che ti ha detto Ciesse (condivisibile), devi porti le seguenti domande:
1) che uso intendi fare del "coso"per il quale hai un budget di 3000 €? Cioè ci vedi prevalentemente film in DVD oppure la TV?
2) hai intenzione di vedere il "coso" in ambiente oscurato (tipo cinema) oppure mangiando a cena?
3) Collegherai il "coso" ad apparecchiature audio video che già hai oppure no?
4) Hai particolari esigenze "logistiche" per il "coso" oppure la stanza è tutta da inventare?.
Rispondi prima a queste domande e vedrai che piano piano comincerai a capirci di più....
Ricordati prima di fare un acquisto, deve essere chiara almeno l'esigenza che lo determina.
ciao
Eh, non è questione di convincerti... Ti convinceresti da solo andando in uno di quei centri dove sono affiancati tutti i TV Color: vedrai che i colori migliori e i neri più profondi te li danno i CRT... (sempre che non siano starati o alimentati da un cattivo segnale o cavo...). Sony, Philips, ma anche Panasonic, Samsung, Loewe, Metz,...fefe ha scritto:
mi hai convinto:
credo che andro' a cercare un 32'. Le migliori marche credo di conoscerle: sony,philips ma se ne conosci delle altre...
e poi vale la pena di collegare un home theatre?
a livello di ingombro e soprattutto di costi CERTAMENTE sì!!!!!fefe ha scritto:
Ciao ciesse,
approfitto per ringraziarti della pazienza che hai avuto ieri.
Ho fatto un giro per negozi e sono caduto su questi modelli:
Sony KV-36HQ100
Sony KV-32HQ100
A livello di immagine cambiano qualcosa questi 4 pollici di differenza?
Ciao![]()
E allora evviva il 36 pollici!!!!fefe ha scritto:
A me il 32 pollici sembra tanto piccolo...
fefe ha scritto:
Ciao Mauro,
ovviamente i ringraziamenti valgono anche per te. GRazie per i consigli!
A me il 32 pollici sembra tanto piccolo...
fefe ha scritto:
A livello di immagine cambiano qualcosa questi 4 pollici di differenza?