• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLI PER UN 52/55

pasca

New member
Messaggi
20
Buongiorno a tutti.
Chiedo cortesemente un consiglio per l'acquisto di un lcd di 52 o 55 pollici che verrà utilizzato secondo queste proporzioni: 60% tv sd, 30% tra video in dvd e altri in risoluzione hd, 10% gaming.
Non ho preferenze di marca, ma sarei orientato verso un prodotto con un buon scaler interno, mentre mi interessano poco caratteristiche aggiuntive particolari.
Leggendo tra le varie discussioni mi sembra che Samsung (b750) e Toshiba diano buone performances per le mie necessità, ma il costo è un pò altino.
Cosa ne pensate?
Grazie.
 
Da quella distanza e considerando che vedi in maggioranza sorgenti SD, un'ottima scelta è quella di orientarsi sul Plasma (per esempio Panasonic 50X10) realizzando anche un bel risparmio.

Se proprio non vuoi un plasma, orientati verso un LCD con un ottimo scaler.

Il Samsung 750 ha queste caratteristiche. Da vedere anche i Toshiba. Personalmente non li conosco ma qui sul forum sono in molti a parlarne bene.
Non trascurare neanche Philips 8404 e Sony W5500.
 
Top