Consigli per un 49/50 preferibilmente IPS budget +/- 600€

Il problema di hi-sense è che ha un OS che non è considerato tra i migliori o quantomeno è piuttosto povera.
Di una tv l'ultima cosa che guardo è la parte smart. Guarda i sony per esempio...tv eccezionali, pannelli al top, elettronica in assoluto la migliore ma molti si lamentano della parte smart che poi magari tramite un aggiornamento futuro riusciranno a velocizzare le app e allinearsi con tizen e webOS.

partiamo dal presupposto che hai un budget limitato per avere una tv con tutte le caratteristiche al top, 600 euro oggi ti permettono una scelta limitata.
Se ti piace gustarti film su fonti bluray uhd o netflix o sky i pannelli VA sono più indicati se piace guardar sport i 120hz se presente in una tv si vedono e come. Da una tv come TCL o Hisense a..........[CUT]

entro nella discussione anche io, perché ho le medesime esigenze e stesso budget. l'Hisense che hai citato ha 120hz anche nel pannello da 49/50"? io per problemi di spazio posso spingermi fino a questo polliciaggio..

Di una tv l'ultima cosa che guardo è la parte smart. Guarda i sony per esempio...tv eccezionali, pannelli al top, elettronica in assoluto la migliore ma molti si lamentano della parte smart che poi magari tramite un aggiornamento futuro riusciranno a velocizzare le app e allinearsi con tizen e webOS.

penso che android presto superera tizen e webos.. tra l altro attualmente per esempio ero orientato sulla samsung n8000 ma poi ho saputo che uno delle app mie preferite è stata eliminata e vietata su tizen.. quindi ce sempre qualcosa che non va :)
del resto io ho provato l android tv e posso dirti che è molto fluida

entro nella discussione anche io, perché ho le medesime esigenze e stesso budget. l'Hisense che hai citato ha 120hz anche nel pannello da 49/50"? io per problemi di spazio posso spingermi fino a questo polliciaggio..

si anche il 50 è 120 herz.. ma per me 60 o 120 la differenza nn la vedi molto (parere personale)

Effettivamente gli LG hanno una resa video mediocre e gli hisense hanno un OS povero.Penso di prendere il TCL usando il cavo lan invece che il wireless ed essendo android anche,se alcune cose non sono disponibili tipo amazon video si trova comunque il modo di procedere.

un recensore amazon dice il contrario, che il 50 è 60hz..
la differenza si nota sugli eventi sportivi?
Anche io sto cercando in giro ma non sono riuscito a capire se ci sia tanta differenza nel vedere eventi sportivi tra un 60 hz e un 120 hz. Sono più propenso su hisense da 55" se fosse così evidente...

Effettivamente gli LG hanno una resa video mediocre e gli hisense hanno un OS povero.Penso di prendere il TCL usando il cavo lan invece che il wireless ed essendo android anche,se alcune cose non sono disponibili tipo amazon video si trova comunque il modo di procedere.

io ho comprto una fire stick amazon tv al costo 39.99..
devo dire che è ottima

Sapete quali negozi fisici vendono tcl? Altrimenti online affidabili a parte amazon che non fa finanziamenti?

Per quelli fisici contatta L assistenza tcl su Messenger di Facebook e ti diranno loro dove li vendono
On Line invece ci sono monclick eprice Amazon con 1 mese di prime gratuito risparmi le spedizioni
Poi c’è daddy onlinestore e altri

Sapete quali negozi fisici vendono tcl? Altrimenti online affidabili a parte amazon che non fa finanziamenti?
Io aspetterei il TCL C76, dove dalle caratteristiche spicca una luminosità HDR degna di un tv di ultima generazione, peccato che il pannello (sembra) essere a 60hz, lo prenderò per mia mamma dopo una ufficiale recensione. Il prezzo di partenza è sulle 900 euro ma non è detto, come fu con il 55dp660, che dopo un mese(quindi fine ottobre) lo si può prendere intorno a 700 Euro.

Ragazzi mai più finanziamenti online, da martedì che ho fatto richiesta ed ancora non ho ricevuto l'OK dalla finanziaria, se potessi fare il nome lo scriverei proprio volentieri. Se lo volete sapere in PM sarò contento di dirvelo.
Comunque aspettando ho visto che un sito concorrente a quello dove ho ordinato il P66 ha il C70 disponibile allo stesso prezzo circa: che dite mando tutto all'aria per il P66 e prendo il P70??
Comunque sarà rimango in TCL, ho scoperto un amico che ha un 65 pollici , di cui non ricorda la sigla, e mi ha detto che sono TV molto malleabili, veramente Android.......

Allora ho disdetto il finanziamento Agos e disdetto l'acquisto del P66 ed ho preso il C70 all'ottimo prezzo di 549. Il P66 sarà pure più nuovo ma per circa 80€ di meno credo che sia più conveniente il C70 Aspettiamo che arrivi.