• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli per suwoofer

giocat

New member
salve a tutti volevo qualche consiglio da voi sulla tipologia di sub da aquistare x il mio impianto ht che necessita d'elultimo pezzo x il completamento
allora il mio ht e composto di un harman kardon 255 con i due frontali nota 550 il centrale nota 740 e i 4 laterali nota 250 ,ora il mio dubio sta nel'aquisto del sub qui la scelta mi e piu complicata la mia stanza misura circa
6 m x 4,50 cioe circa 30mq io ascolto 30% musica il 70% film il vostro consiglio e' ben accetato il mio badget cmq e sui 500 euri :)

comunque andando al discorso di questi sub sopra citati cioe il velodyne cht 10 il B&w 610 o il basso 950 vorei sapere la differenza nel suono dei tre citati sub perche io cerco un qualcosa che non sblatera molto

Il velodyne é distruttivo e potente, forse il miogliore in HT ma non per condomini

Il b&w molto equilibrato, più semplice da gestire

Il basso imho non arriva alla potenza di nessuno dei 2 e non è secco come il 610

Io ho il 12q e ne sono soddisfatto, ma ho anche le cm9 e quindi per la musica lo spengo

Le b&w sono in cassa chiusa quindi hanno meno problemi di riflessioni