• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per sintoampli....con diffusori wireless

Tribefellow

New member
Buongiorno,

volevo acquistare un sintoampli più moderno per sostituire il mio Pioneer VSX 923.

Ho un sistema di casse 5+1 (Due tangent frontali+centrale+sub e due indiana line a soffitto).

La domanda è: esiste un sintoampli che mi consenta di aggiungere alle tangent due casse wireless posteriori (non posso far passare altri cavi) ed utilizzare le indiana line a soffitto come atmos?

Uno di questi me lo permetterebbe? Denon avr-x2700h - Marantz SR5015 DAB - Yamaha RX-V6A

Quale scegliereste? Avete altri suggerimenti?

Come avrai letto nell' articolo postato da @gerhonimo66 i dispositivi Yamaha Musiccast, quindi lo RX-V6A dovrebbero consentire di farlo, ma per realizzare la cosa occorre acquistare come surround le loro casse wireless Musiccast a prezzi non proprio popolari.
Che io sappia su una soluzione del genere (a parte la soluzione WISA che presuppone di ricomprare tutto) è l'unica in cui un produttore importante come Yamaha ci abbia messo la faccia.