• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per schermi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pennywise

New member
Chiedo scusa per il mio post precedente:(

Effettivamente non avevo letto tutto il regolamento: pensavo fosse sufficiente comportarsi secondo educazione e rispetto degli altri...
Non avevo considerato che spesso l'Italia è la patria dei divieti...:confused:

Ad ogni modo scusate di nuovo.
 
Non è necessario scusarsi pubblicamente per una violazione del regolamento... soprattutto aprendo una discussione come questa palesemente OT rispetto al tema della sezione.

Inoltre non serve scusarsi se poi nel messaggio si usano toni polemici nei confronti dell'operato dei moderatori.

Infine, si dimostra educazione e rispetto anche accettando le regole dettate dal "padrone di casa".

Ti lascio tutto il tempo per approfondire l'argomento:
Regolamento del forum di AVMagazine

Sei sospeso per 5 giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top