• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per scegliere tra 3 LED Panasonic

Soshen

New member
Caratteristiche a parte vorrei sapere le differenze in resa d'immagine.
Io ci collegherò una ps3 per bluray e gaming e il pc per video anche SD. Non mi interessa del 3D.
I modelli che ho trovato sono:

PANASONIC VIERA TX-47AS650E LED TFT IPS, 1200Hz BLS IFC, dualcore circa 590€ tutto compreso.
PANASONIC VIERA TX-48AS640E LED TFT 1200Hz BLS IFC, dual core 610€ tutto compreso.
PANASONIC VIERA TX-50A300E LED TFT 100Hz BLB, 300€ tutto compreso.

Il punto è
trovando il 50'' modello base 2014 panasonic a 300 euro gli altri, in particolare il as650, valgono i 300 euro in più come qualità dell'immagine HD bluray?

Grazie.

e con questo? Io adoro i contrasti ed i neri tipo inchiostro...e a parte i Plasma, i VA sono gli unici in grado di avvicinarsi....

Per trovare un IPS con neri e contrasto degni dei loro nomi si parte con i tre zeri....C'è poco da fare....

conosci un video per fare un test in particolare?
Nel centro commerciale di zona ci sono entrambi e ci lavora un amico.
Mi ha fatto settare il video (ho messo pari setting disattivando tutti i miglioramenti soft) e ho provato un test Sony che ho trovato su internet, full hd.

Visti così a pari condizioni il contrasto del ips è di poco, ma poco, più tenue mentre i colori sono più brillanti nettamente.