• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli per sala dedicata

Cavoli?! Hai così tanto spazio?:eek:

La contropartita è che bisogna usare un sistema audio che sappia "riempire" così tanto volume (inteso come mericubi :) ) .

L'immagine è già nella dimensione giusta :rolleyes:

Ultima modifica:
Danik ha detto:
Cavoli?! Hai così tanto spazio?:eek:

Diciamo che nel mio progetto, tutto ancora allo stato embrionale e non è detto che riuscirò a realizzarlo, le misure dovrebbero essere quelle. Fra l'altro, trattandosi di seminterrato da realizzare in una zona del giardino, non so se sarà permesso realizzare un'altezza di 3,40 considerato che le cantine e simili possono avere max 2,40.

Danik ha detto:
L'immagine è già nella dimensione giusta :rolleyes:

Allora sono io che non riesco ad interpretare il grafico:(

le considerazioni per posizionare i frontali sul lato corto valgono anche se utilizzo gli stessi per ascolto audio2ch?

se avessi a disposizione un salone di 9x6 non dedicato e potessi posizionare il fronte anteriore solo sulla parete da 9mt, a che problematiche andrei in contro?

Danik ha detto:
La contropartita è che bisogna usare un sistema audio che sappia "riempire" così tanto volume (inteso come mericubi :) ) .

Che "potenza di fuoco" :D occorrerebbe per una stanza un pò più piccola, diciamo 8x5x3.4? Da considerare che mi piacerebbe un sistema con i diffusori frontali dietro lo schermo.