Consigli per proteggere il mio sistema audio/video

FFaabbiioo75

New member
Salve a tutti.

Per motivi di lavoro mi trovo costretto a trasferirmi per circa un anno lontano da casa, e non avendo la possibilità di fare un trasloco devo lasciare tutto nella mia attuale abitazione. Vorrei sapere qual'è il modo migliore di preservare il mio impianto audio video che dovrà rimanere un anno fermo. Oltre a staccare la corrente e tutte le prese, cosa dovrei fare? Ho un tv al plasma 37", un sintoamplificatore, un sistema di diffusori chario, una PS3 e un decoder per il digitale terrestre.

Cosa mi consigliate?

Grazie
 
Anch'io non saprei che consigliarti...oltre a staccare tutto, come già volevi fare, anche a me non viene in mente altro che coprirli per evitare che si riempiano di polvere (la polvere di un anno col cavolo che si tira via con uno straccio, rischi che si "aggrappi" alle elettroniche, per non parlare di tutta quella che entrerebbe nelle griglie di areazione).

Toglimi una curiosità...ma come pensi di sopravvivere per un anno senza impianto??? :D
 
Duke Fleed ha detto:
Toglimi una curiosità...ma come pensi di sopravvivere per un anno senza impianto??? :D

Non me ne parlare.....
La mia paura maggiore sono i diffusori. Secondo voi potrebbero avere dei problemi le membrane degli altoparlanti stando tutto questo tempo inattive?
 
Voi tenete le griglie sui diffusori? Perchè senza hanno un aspetto molto più bello, però ho paura che prendano polvere...
 
Top