Ciao a tutti, sto creando il mio primo HT in una stanza dedicata (tavernetta) e vorrei chiedervi qualche consiglio sul reparto audio; Dunque inizialmente pensavo di utilizzare delle indiana line nota causa budget, poi nei giorni passati ho trovato una buona offerta su usato di una coppia di tesi 540 e le ho prese, ora pensavo quindi a: 2 tesi 540 frontali, tesi 760 centrale, e una coppia di tesi 260 per il surround, che dite puo andare o dovrei restare sulla stessa fascia delle 540?
Sul subwoofer non ho molto le idee chiare, ho letto che parlate bene dei velodyne (per non spendere un capitale), consigli?
Come Sintoamplificatore sono indeciso tra 2: il piooner vsx-527k o yamaha Rx-v473 , resterei su questi perche entrambi hanno delle caratteristiche che mi interessano, come airplay, il network per le radio internet, ecc...
Che ne pensate nel complesso? aspetto vostri consigli.... grazie
Sul subwoofer non ho molto le idee chiare, ho letto che parlate bene dei velodyne (per non spendere un capitale), consigli?
Come Sintoamplificatore sono indeciso tra 2: il piooner vsx-527k o yamaha Rx-v473 , resterei su questi perche entrambi hanno delle caratteristiche che mi interessano, come airplay, il network per le radio internet, ecc...
Che ne pensate nel complesso? aspetto vostri consigli.... grazie