• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli per Octava HDS4-AV

Ph9631

New member
Messaggi
14
Prima di procedere all'acquisto del HDS4-AV (http://www.homecinemasolution.it/prodotti.php?cat=octava), vorrei chiedere a voi esperti se e come potrebbe essere possibile collegare in HDMI:
1-DVD-rec (1 hdmi)
2-TV plasma HD (2 hdmi)
3-Decoder Sky HD

tenendo presente di voler inviare, in hdmi, il segnale del Decoder Sky anche al DVD-recorder (che ha solo 1 hdmi) per permettere le operazioni di registrazione.

Grazie per le informazioni. :)
 
Guarda che il recorder ha una sola HDMI out.;) Nessun HDMI in. Per cui non accetta segnali in ingresso digitali.

Ph9631 la sezione giusta per questa discussione sarebbe Accessori AV, sposto perciò la discussione.
 
nemo30 ha detto:
Guarda che il recorder ha una sola HDMI out.;) Nessun HDMI in. Per cui non accetta segnali in ingresso digitali.

Ph9631 la sezione giusta per questa discussione sarebbe Accessori AV, sposto perciò la discussione.


OK, hai ragione preso dall'impeto ho sbagliato sia l'entrata che la sezione.
Grazie comunque.
 
Top