Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:la asus sli premium......
caruso ha detto:1)Gli ordini sulle versioni da 3800 in giu` sono preordini,per esempio il 3800+ e` in ancora in distribuzione(il core venice e` stato appena abbandonato),perche` non ancora in volumi..., mentre il 4000 e` a tutti gli effetti reperibile facilmente....
Le differenze prestazionali tra E4 e E3 come ho gia menzionato e come e` facilmente riscontrabile in rete,siti in lingua inglese, sono ben evindenti nell´ambito richiesto.Se non riesci a trovarli o non ne eri a conoscenza chiedimeli ti fornisco i link.![]()
![]()
2) Poi dai dati emersi in numerosi test non risulta,sempre nell´ambito richiesto, che la tua cpu cosi` overcloccata mangi(vorrai dire forse che va molto + veloce...?).....un Athlon 64 4000+
3) e tanto - che un Athlon 64 X2 3800+ costi - della cpu da me menzionata.Forse volevi dire di + e ti sei confuso?
![]()
caruso ha detto:Sei sicuro che non siano le tue affermazioni a disinformare,non le mie, e soprattutto.....perche` non ti limiti a consigliare una configurazione a chi ne fa richiesta?
Il link non fa altro che confermare(si parla di "phasing in" e "pre-orders"....) quello che ho detto....no...?![]()
caruso ha detto:1)Ovviamente sull´abbandono del "core Venice" hai ragione....volevo scrivere "Venice E3"![]()
Le differenze tra un un E3(Venice) e il processore da me indicato sono ben evidenti ricomponendo all´unita` di clock, "in tutti i test di comparazione" e quindi vale quello che ho detto nel primo post cioe` "vale molto + della semplice differenza di clock".
I dati sono disponibili a diversi indirizzi web.
2)Il punto 2,relativamente all´ambito richiesto, non trova riscontro nei dati disponibili a diversi indirizzi web.
3)Un AMD Athlon 64 4000+ (Socket 939, 2.4 GHz, 1024KB L2, E4 core revision) come confermano i "listini prezzi" "non costa in media" + della cpu da te indicata
4) Per concludere"Come mainboard vi e` una scelta molto ampia....e si puo` spendere meno che per l´asus da te indicata" gia` detto......e confermato.
erick81 ha detto:All'estero già si trovano...
caruso ha detto:Quindi stai consigliando di prendere tutto in italia e "ordinare" la cpu all´estero?
Ma non avevi detto rispondendo a me che anche le CPU single core con PR inferiore sono disponibili nella revision E4?
erick81 ha detto:1) Prego fornire qualche link, anche se penso che tu non abbia capito;
2) Vorresti dire che un Athlon 64 X2 4600+ (in pratica l'X2 3800+ portato a 2400 MHz), non bastona all around un Athlon 64 4000+?
3) Ma lo fai apposta? Un X2 3800+ costa meno di un 4000+ single core. Tu continui ad affermare il contrario...
4) Prego fornire esempi di mb nForce 4 Ultra (o SLI), passively cooled, che si overcloccano meglio di una A8N SLI Premium, altrimenti ciccia.
caruso ha detto:1)Apri un nuovo post se vuoi avere maggiori informazioni ma per favore si specifico su quello che vuoi sapere.
2)Quello che ho scritto e` chiaro.
3)Ho parlato di listini,media e prezzi.
4)Non devo fornire esempi dato che sono stato anche qui chiaro in base al consiglio richiesto.
Ripeto se vuoi apri un post nella sezione che ritieni opportuna e richiedi maggiori informazioni.
Cattivik_2005 ha detto:* MBoard AMD con WLAN - qui ho bisogno del Vostro aiuto ho capito che la migliore è la Asus A8N SLI Premium ma non credo abbia WLAN - cosa suggerite?